Saturday, October 15, 2016

Norbert , norbert






+

Ciao, il mio nome è Norbert. Sono un cane di 3 libbre terapia raccomandata con un cuore GRANDE. Ho il mio molto proprio sito web! Si prega di visitare www. Norberthood. com per tutta la mia informazioni. Sono un "alto cane 7 di razza mista (pensiamo Chihuahua, Cairn Terrier & amp; Lhasa Apso) ea volte vengo chiamato Norbie o Norbs Sono 6 anni ero l'unico cane nella mia cucciolata così gente che io sia.. one-of-a-kind. mi è stato adottato con PetFinder. com. Mia madre, Julie Freyermuth, e io sono una squadra di terapia animale raccomandata con l'organizzazione Pet Partners®. Sono anche un Canine buon cittadino e un cane R. E.A. D.® certificata con la terapia animali organizzazione Intermountain. Dato che io sono un cane da terapia, ho volontariamente le case di cura, ospedali locali, in occasione di eventi speciali e io ora fare visite di terapia su richiesta. Mi piace donare copie dei miei libri illustrati come un modo per diffondere sorrisi! Ho anche dare abbastanza buoni-il cinque. Norbert: Che cosa può Poco Me Do? è un premiato libro illustrato per bambini internazionale ispirato alla mia vita. * Blush blush * Il secondo libro tanto atteso della serie, dal titolo Norbert: che cosa può Poco fare? . è stato pubblicato nel marzo 2015. Nel novembre 2015, il mio terzo libro, Norbert & amp; Lil BUB: Che cosa può poco che fare? . era pubblicato. La mia serie di libri per bambini dimostra che non c'è bisogno di essere grandi per fare una grande differenza nel mondo e che tutti noi abbiamo doni unici che possono essere utilizzati per servire il bene più grande. CLICCA QUI per saperne di più o acquistare i miei libri! Credo che vi porterà tanti sorrisi. Recentemente mi sono stati presentati in alcuni articoli piuttosto fresco, come Paper Magazine, Time. com, Persone, Buzzfeed, USA Today ed ero anche un Webby Award Honoree 2015 nella categoria Social-animale.




No comments:

Post a Comment